lunedì 25 luglio 2016

JUVENTUS TRAINING EXPERIENCE: un esperienza unica per ragazzi fino a 14 anni al Chia Laguna in Sardegna

Dal 30 Luglio all' 11 Settembre 2016, un’occasione unica per vivere un’esperienza di divertimento e allenamento con la maglia della Juventus,dedicata ai ragazzi dai 5 ai 14 anni.
Juventus Training Experience è un progetto nato per trasmettere cultura, valori e metodo bianconero in contesti di eccezione come il Chia Laguna.
Le attività sono direttamente proposte e gestite da tecnici bianconeri. Due coach Juventus, infatti, seguiranno i ragazzi e le ragazze per le sessioni di una settimana, proponendo loro allenamenti specifici per fasce di età.
Sarà un programma completo, con una sessione la mattina e una il pomeriggio dal lunedì al venerdì (la fascia 11-14 anni prevede gli allenamenti in fascia oraria serale).
Si lavorerà sulla tecnica, ci sarà una grande attenzione all’alimentazione e si giocherà in un torneo a squadre. I partecipanti vestiranno il kit da allenamento fornito per il corso: il kit Adidas Juventus Training Experience.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE: 550 EURO ALLA SETTIMANA.
Per tutti i dettagli e per prenotare la partecipazione alla Juventus Training Experience contattaci:

Holidays & Tours tel. 0522262545 claudio@holitour.com

sabato 23 luglio 2016

E' fallita la Lowcost Travel Group: A terra 110mila turisti

Lowcost Travel Group chiude i battenti e lascia a terra 110mila turisti. Il player turistico, nato in Gran Bretagna nel 2004 come agenzia online con il nome di lowcostholidays, ha annunciato la cessazione delle operazioni per le seguenti aziende e marchi: Lowcosttravelgroup Limited, Lowcostholidays Spain S.L., Hoteling.com (parte di Lowcostholidays Spain S.L.) e  e Lowcostbeds.com A.G.  A partire dal 15 luglio, giorno in cui è stata depositata l’istanza di fallimento, i curatori fallimentari sono stati nominati amministratori delle seguenti quattro società del gruppo: Lowcosttravelgroup Limited, Lowcostaviation.com Limited, Lowcostbeds.com Limited e Lowcostholidays Limited.

Come chiedere i rimborsi
Per quanto riguarda Lowcostholidays.com sul sito del gruppo Lctg si specifica che, per i clienti già in vacanza e in possesso di un pacchetto volo più hotel, il biglietto aereo resta valido mentre invece potrà essere chiesto loro di pagare in loco i servizi a terra, ossia gli hotel, i trasferimenti e servizi accessori quali i parcheggi.

In questo caso i clienti devono verificare se la loro assicurazione di viaggio copre questi costi, altrimenti dovranno inoltrare istanza di rimborso direttamente al Governo delle isole Baleari, dal momento che l’agenzia ha sede a Palma.

Analoga la procedura per i clienti che hanno prenotato il solo soggiorno alberghiero. In questo caso, qualora debbano pagare i servizi a terra, potranno chiedere il rimborso alla propria assicurazione di viaggio, o al provider della carta di credito. Il gruppo consiglia ai propri clienti di conservare tutte le ricevute delle spese e registrare il proprio reclamo scrivendo a lowcosttravelspain@smith.williamson.co.uk.

Le stime sui clienti danneggiati
Sul sito del gruppo si elencano anche le modalità di richiesta di rimborso per gli altri brand quali ad esempio Hoteling.com (la piattaforma b2c per le prenotazioni alberghiere lanciata nel novembre 2015) e Lowcostbeds. Secondo le fonti di stampa internazionali sono 27mila i clienti del gruppo già in vacanza, la maggior parte nelle Baleari, mentre altri 110mila sarebbero in partenza nei prossimi giorni.
fonte: TTG Italia del 15 luglio 2016


Commento:
Che dire di più, ogni anno quando siamo nel periodo clou delle vacanze arriva sempre qualche notizia tragica per i turisti, dal fallimento di agenzie on line, di truffe on line a danno di persone allettate da offerte "miracolose" da compagnie Low Cost che chiudono i battenti lasciando a terra numerosi turisti e passeggeri. Quest'anno è toccato ad una compagnia storica del web che da anni offre i propri servizi in tutto il mondo e sicuramente sono rimasti coinvolti numerosi turisti italiani che rischiano di perdere denaro oltre alle loro vacanze. Sicuramente questa situazione agevola le Agenzie Viaggi reali del territorio rispetto a quelle virtuali e sopratutto quelle che da anni offrono i loro servizi in maniera seria e professionale, ma questo non deve mostrare i "buoni e i cattivi" siamo tutti perdenti quando c'e' un danno ai turisti, perchè questo crea diffidenza che insieme a tutte le incertezze del momento fanno perdere a tanti la voglia di viaggiare, di scoprire e vivere questo mondo che è bellissimo e che merita di emozionarci.

sabato 16 luglio 2016

Nuova Arena Teatro al Forte Hotel Village parte con lo spettacolo "Forte Fortissimo" di Fiorello il 16 luglio


Se vuoi partecipare a questi eventi contatta le nostre agenzie: Holidays & Tours di Scandiano e Rubiera, sapremo proporti il meglio che questa magnifica Location puo' offrirti.......

Forte Arena Nuova apertura

CONCERTI FORTE ARENA

Concerti estivi
La Forte Arena del Forte Village Resort è la location ideale per i tuoi concerti in Sardegna: un grande spazio all’aperto che per tutta l’estate ospiterà grandi artisti ed eventi internazionali. Facilmente raggiungibile anche dal pubblico che non soggiorna nel più famoso beach resort della Sardegna, la Forte Arena è estesa su un’area di 13mila metri quadrati ed è dotata di 5000 sedute. Palco e aree tecniche sono stati realizzati nel totale rispetto dell’ambiente, grazie ai principi della bio-edilizia.


16 Luglio: Fiorello in “Forte Fortissimo”Fiorello e il suo spettacolo creato ad hoc “Forte Fortissimo”, inaugura ufficialmente Forte Arena il 16 luglio. Uno show ricco di gag e improvvisazioni, a ritmo di pop e swing, cover e mash-up di canzoni.

24 Luglio: AnastaciaAnastacia Lyn Newkirk Newton, cantautrice, stilista e ballerina statunitense. La potenza della sua voce e l’elevatissima estensione vocale hanno reso Anastacia una cantante di fama mondiale.



6 Agosto: Renzo Arbore e L’Orchestra ItalianaPugliese doc, di Foggia per l’esattezza, Renzo Arbore
è stimato come uno dei pionieri dell’intrattenimento televisivo. Primo disc jockey italiano della storia, artista poliedrico, showman, attore, registra e musicista.  Nel 1991 diede vita all’Orchestra Italiana grazie alla quale divenne ambasciatore nel mondo della musica napoletana, rivisitata e contaminata con altri generi.

12 Agosto: Andrea BocelliIl tenore più amato al mondo, sarà sul palco della Forte Arena con uno straordinario spettacolo e per la prima volta in Sardegna incanterà con il suo virtuosistico repertorio che spazia dall’opera lirica al crossover.

giovedì 7 luglio 2016

PROMOFLASH: sconto di € 50 a persona Scegli Ibiza, Formentera, Maiorca o Minorca per la tua prossima vacanza e una partenza dal 7 Luglio al 30 Settembre! Se prenoti da giovedì 7 a domenica 10 Luglio 2016 il tuo pacchetto vacanze Alpitour, Francorosso, Karambola e Villaggi Bravo comprensivo di volo + soggiorno, otterrai uno sconto di 50 € a persona (dai 12 anni compiuti in su).

Foto_grande
Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca per la tua estate!
E' arrivata l’estate e anche la voglia di andare in vacanza! Dove?
Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca sono le mete ideali per una vacanza
all'insegna di mare, relax e divertimento! 
Gli esperti di Alpitour World hanno pensato a tante proposte adatte alle tue esigenze.
Scopri i nostri consigli!


Foto Ibiza

Ibiza

Ibiza è un mito che non tramonta mai: l'isola è la più famosa del Mediterraneo per il suo ambiente cosmopolita e stravagante, per i suoi locali spumeggianti e folli, per l'atmosfera estrosa e magica, per il clima gradevole e le bellissime cale nascoste tra il verde e il blu del mare.


Formentera

Formentera è l'antitesi di Ibiza, primitiva, rilassante e dotata di un'atmosfera del tutto particolare con spiagge tra le più incantevoli del Mediterraneo. Se di giorno l'attività principale è il "dolce far niente", di sera ci si può concedere, soprattutto in alta stagione, un salto in qualche animato locale di Es Pujols.
Foto Formentera


Foto Maiorca

Maiorca

Maiorca, tra le isole più affascinanti del Mediterraneo, colpisce per i suoi paesaggi naturali e il ricchissimo patrimonio storico-culturale. Il tutto con la garanzia del comfort dei migliori alberghi.








Minorca

Case bianche che contrastano piacevolmente con l'azzurro del mare e del cielo, un clima temperato durante tutto l'anno, oltre 200 spiagge, porti naturali e una vegetazione mediterranea: questa è Minorca.


Foto Minorca