martedì 25 ottobre 2011

Seychelles: una vacanza esclusiva al Saint Anne Resort

Se sognate una vacanza alle Seychelles all’insegna dell’esclusività, la vostra scelta non può essere che il Sainte Anne Resort & Spa, un hotel 5 stelle lusso firmato Beachcomber. L’hotel propone 87 ville, di cui 29 con piscina, su un’isola privata di 220 ettari. Autentico santuario della natura, il Sainte Anne gode di una location privilegiata nel cuore di uno dei più importanti parchi marini dell’Oceano Indiano.

Estremamente attento alla tutela dell’ambiente, il resort si fonde perfettamente con la natura circostante in una sinfonia cromatica di bougaville, frangipani e hibiscus. Sulle spiagge bianche ed immacolate che orlano i due lati dell’hotel, custodite da sentinelle naturali in granito, le sole tracce che rileverete saranno le vostre.
Il Sainte Anne Resort & Spa è rinomato in particolare per la sua straordinaria cucina d’autore, con 5 ristoranti, di cui tre sulla spiaggia circondati da una coreografia naturale mozzafiato.
La Spa Maison Clarins e il nuovissimo Centro Sportivo completano i servizi haute gamme, a cui si aggiungono un’ampia gamma di sport nautici non motorizzati. Il Parco Marino, uno dei più belli al mondo, attende solo di essere esplorato. Nelle sue acque tropicali potrete avvistare specie di tutti colori e di tutte le dimensioni , nonché coralli ed anemoni. Mentre la parte vergine dell’isola può essere esplorata attraverso tre percorsi di trekking, accompagnati da personale qualificato.

Situato a soli 10 minuti di barca da Mahé, Sainte Anne si presta come punto di partenza ideale per visitare le altre isole dell’arcipelago.
Natale e Capodanno  con i piedi nella sabbia...
1 Giorno gratuito se soggiorno almeno 6 notti + Bambino Gratuito in All Inclusive ...


Promozione valida: dal 20 dicembre al 2 gennaio 2012

Maggiori informazioni : Holidays & Tours tel. 0522 262545 e mail: rubiera@holitour.com

Nessun commento:

Posta un commento