mercoledì 4 giugno 2014

Caneel Bay Resort: il Paradiso ai Caraibi





 
Sull’isola di St. John, nelle Isole Vergini Americane, il Caneel Bay sorge su una penisola privata lambita dalle splendide e turchesi acque del mar dei Caraibi. Il Resort, la cui fondazione si deve al miliardario americano Laurence Rockfeller alla fine degli anni '50, è immerso nel cuore del Parco Nazionale delle Isole Vergini.  Grazie anche alle sue sette spiagge private, il Resort rappresenta un paradiso per tutti gli amanti della natura e del mare incontaminato.
Il Resort dispone di 166 spaziose camere arredate in stile elegantemente casual, all’insegna dell’artigianato locale, permettono di godere di spettacolari vedute sulle spiagge e sui giardini. Particolarmente famoso è il ‘Cottage 7’, un tempo residenza della famiglia Rockefeller, che ha ospitato personaggi politici e celebrità.
Il Resort offre tre rinomati ristoranti, 11 campi da tennis, windsurf, kayak, barche a vela, canoe, escursioni, massaggi in riva al mare, attrezzatura per lo snorkeling gratuita, children center gratuito, servizio di baby sitter.
 
 
Come arrivare: voli diretti su STT (St. Thomas) da NewYork/Miami/Boston/Chicago/Charlotte/Atlanta. A St. Thomas i Clienti sono accolti in aeroporto e accompagnati al molo per prendere la barca privata del Resort che, in 35 minuti, li porterà sull’isola splendida di St. John. Trasferimenti organizzati dal Resort .
 
Tariffe Speciali Estate 2014
 


 
 
 
 


 
 Per maggiori informazioni si prega di contattare: Holidays & Tours tel. 0522262545.

Nessun commento:

Posta un commento