Sull’isola di St. John, nelle Isole Vergini Americane, il Caneel Bay sorge su una penisola privata lambita dalle splendide e turchesi acque del mar dei Caraibi. Il Resort, la cui fondazione si deve al miliardario americano Laurence Rockefeller alla fine degli anni '50, è immerso nel cuore del Parco Nazionale delle Isole Vergini. Grazie anche alle sue sette spiagge, di cui 6 private, il Resort rappresenta un paradiso per tutti gli amanti della natura e del mare incontaminato.
Il Resort dispone di 166 spaziose camere arredate in stile elegantemente casual, all’insegna dell’artigianato locale, permettono di godere di spettacolari vedute sulle spiagge e sui giardini. Particolarmente famoso è il ‘Cottage 7’, un tempo residenza della famiglia Rockefeller, che ha ospitato personaggi politici e celebrità.
Il Resort offre tre rinomati ristoranti, 11 campi da tennis, windsurf, kayak, barche a vela, canoe, escursioni, massaggi in riva al mare, attrezzatura per lo snorkeling gratuita, children center e teenager club gratuiti, servizio di baby sitter.
Come arrivare: voli diretti su St. Thomas (STT) da NewYork/Miami/Boston/Washington con le maggiori compagnie americane. A St. Thomas i Clienti sono accolti in aeroporto e accompagnati al molo per prendere la barca privata del Caneel Bay che, in 35 minuti, li porterà sull’isola splendida di St. John, direttamente al molo del Resort. Trasferimenti organizzati dal Resort
CANEEL BAY RESORT: St. John, Isole Vergini Americane.
Con le sue splendide 7 spiagge e un mare senza pari
Vi aspetta per una perfetta Vacanza di mare o una Luna di Miele indimenticabile
Nessun commento:
Posta un commento