domenica 8 gennaio 2017

i 10 migliori Hotel di Lusso del 2016, secondo Forbes.

Finemente arredati, senza limite allo sfarzo. Storici o appena nati, situati in location uniche e paradisiache, ma esclusivamente per clienti facoltosi. Sono i 10 migliori luxury hotel del 2016 secondo la rivista americana Forbes, selezionati sulla base dell’eleganza e delle esperienze offerte. E la vetta della top ten è italiana.
Ad aggiudicarsi il primo gradino del podio è infatti il Four Seasons Florence. Riaperto nel 2016 è definito dalla rivista “resort urbano senza paragoni”, elogiato per l'eleganza e per l’offerta culinaria, stellata Michelin.

Il resto della classifica guarda invece all’estero. Seguono infatti sul podio l’iconico Ritz di Parigi,


Hotel Ritz Paris

Amanera, luxury boutique hotel con esclusivo campo da golf situato in Repubblica Dominicana. riaperto nella prima metà dell’anno scorso dopo lavori di restauro e rinnovamento.
Subito a seguire, e a chiudere la top five, lo ski resort Sun Valley Lodge, negli Stati Uniti, riaperto dopo lunghi lavori, in passato luogo di vacanza di personaggi come Hemingway e Marilyn Monroe; e il Wynn/Encore di Las Vegas.

A stelle e strisce anche il sesto posto, dove figura il 5 stelle Boston Harbor Hotel, 
che si piazza davanti al francese Grand Hotel du Cap Ferrat A Four Seasons Resort, che in passato ospitò la famiglia Kennedy, Paul McCartney e Ralph Lauren. 



Chiudono la top ten il Badrutt’s Palace di St. Moritz in Svizzera, che ama accompagnare i suoi ospiti con lussuose Rolls Royce e il Post Hotel, in Canada. Situato sulle rive del lago Louise offre ai clienti un’ampia gamma di sport invernali e una spa up level con piscine di acqua salata.
Badrutt's Palace St. Moritz
e il

Nessun commento:

Posta un commento