venerdì 20 ottobre 2017

ON THE ROAD IN HARLEY A CUBA: El sabor de Cuba


Cuba, la magnifica isola del rum e dei sigari che non smette di sorprendere per il suo fascino ipnotico e decadente e per le sue mille sfaccettature! 

Un luogo dove il tempo pare essersi fermato agli anni ’50 e dove un itinerario in moto ci offrirà panorami e ricordi unici.
Cuba coloniale, Cuba vera, Cuba caraibica: i colori del mare, la popolazione sempre calda e accogliente e il fascino di un’isola che merita di essere scoperta per intero, e ovviamente… su due ruote rombanti!!

 con accompagnatore ITALIANO

Il sogno condiviso: il gruppo è sempre assistito da accompagnatori e da guide esperte.La garanzia dell'accompagnatore è sinonimo di sicurezza e di tranquillità e permette di affrontare il viaggio in libertà e godere al meglio le emozioni che  lo accompagnano.

Ogni tour ha un van di appoggio per i bagagli.
Una grande esclusiva… Tour di Cuba in Harley Davidson, grazie hai ns partner locali che sono intervenuti concedendo benefit di ottimo livello per permetterci di abbattere la quota per persona. NUOVA QUOTA SPECIALE, imperdibile e soprattutto memorabile!

Programma di viaggio:
1° GIORNO 05 novembre 2017
ITALIA-HAVANA
Partenza con volo Blue Panorama da Milano Malpensa, trasferimento in Bus climatizzato all’Hotel Ambos Mundo, celebre hotel del centro storico di Cuba. L'Hotel Ambos Mundos è famoso principalmente in quanto Ernest Hemingway prediligeva soggiornare qui. Infatti, i primi capitoli del libro “Per chi suona la campana” furono scritti nella stanza 551, ora mantenuta come un santuario. La terrazza sul tetto offre una splendida vista sulla Plaza de Armas e dintorni; il vantaggio principale di soggiornare presso l'Hotel Ambos Mundos è la vicinanza a tutte le parti migliori e più belle dell'Avana Vecchia. 
2° GIORNO 06 novembre 2017
HAVANA-VINALES (Km 205)
Colazione in Hotel. Incontro con la guida e trasferimento per il ritiro delle motociclette. Partenza per la Valle di Vinales nella provincia di Pinar del Rio, utilizzando l’Autopista Nacional oppure la strada Havana-Mariel-Bahia Honda. Pranzo presso il ristorante “Palenque del los Cimarrones” nelle vicinanze di Vinales (una bevanda inclusa). Proseguimento e sistemazione presso l’Hotel La Ermita. Cena in Hotel (bevande escluse) serata in compagnia e pernottamento.
3° GIORNO 07 novembre 2017
VINALES-HAVANA (Km 205)
Colazione in Hotel. Partenza da Vinales per l’Havana utilizzando l’Autopista Nacional oppure la strada Havana-Mariel-Bahia Honda. Pranzo in Havana vecchia (una bevanda inclusa). Dopo pranzo partenza per il City Tour di Havana in Harley Davidson, visita alla Piazza della Rivoluzione e al centro storico della città, costeggiando il Malecom sulle nostre due ruote! Sistemazione presso Hotel Ambos Mundo, cena libera. Serata a disposizione per vivere la città in uno dei locali più suggestivi e memorabili. 
4° GIORNO 08 novembre 2017
 HAVANA-CIENFUEGOS (Km 250)
Colazione in Hotel. Partenza da Havana per la penisola Cienaga de Zapata. Pranzo presso il ristorante “La Boca de Guama” dove si potrà visitare un simpatico allevamento di coccodrilli. Dopo pranzo continuazione per Cienfuegos con visita durante il tragitto del Museo di Playa Giron, un pezzo di storia che parla della Rivoluzione Cubana. Sistemazione presso “Casa Particular”, tipico alloggio cubano simile al bed & breakfast, ma soprattutto ad una casa per le vacanze, gestito direttamente dai proprietari. Una magnifica opportunità per vivere a pieno l’atmosfera unica che solo una “casa particular” può regalare. Cena libera. Serata a disposizione.. 
5° GIORNO 09 novembre 2017
CIENFUEGOS-TRINIDAD (Km 80)
Colazione in Hotel. In mattinata visita della città di Cienfuegos, La Perla del Sur, uno dei principali porti di Cuba. Il centro storico di Cienfuegos è stato inserito nel 2005 nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità UNESCO per il suo valore storico e culturale. E’ il luogo caraibico con il più alto numero di edifici neoclassici. Pranzo presso il “Club Cienfuegos” con show dei delfini. Proseguimento per Trinidad, anch’essa indicata come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO fin dal 1988. Arrivo e sistemazione presso Hotel Brisas Trinidad del Mar. Cena nel centro storico della città (bevande escluse) e serata a disposizione per balli e divertimento. 
6° GIORNO 10 novembre 2017
TRINIDAD
Colazione in Hotel. Salita fino al Mirador del Topes de Collantes per ammirare la splendida vista e bere un caffè. Pranzo libero. Rientro a Trinidad. Pomeriggio libero per la spiaggia e un bagno caraibico. Cena nel centro storico della città (bevande escluse) e serata a disposizione per il relax. 
7° GIORNO 11 novembre 2017
TRINIDAD-SANTA CLARA-HAVANA ( Km 120 + 280 = 347 )
Colazione in Hotel. Partenza verso l’Havana, durante il tragitto sosta a Santa Clara, bellissima città di epoca tardo seicentesca, per la visita del Mausoleo di Ernesto Che Guevara. Pranzo in ristorante locale (una bevanda inclusa). Dopo pranzo partenza in direzione Havana e riconsegna della motocicletta presso il noleggiatore. Sistemazione presso Hotel Memories Havana. Cena dell’arrivederci. Serata a disposizione. 
8° GIORNO 12 novembre 2017
HAVANA-ITALIA:
Colazione in Hotel. Trasferimento in Bus climatizzato verso l’aeroporto di Havana e partenza per l’Italia.  
9° GIORNO 13 novembre 2017
ITALIA:
Arrivo in Italia previsto per le ore 08.50 e fine di questo meraviglioso viaggio!

Quota speciale di partecipazione a persona:
Doppia Euro  1890 anziche' 2590              Singola Euro 2090 anziche' 2790

Per maggiori informazioni chiama in agenzia. 
Claudio tel.0522262545/3351245091

....E per il futuro nuove date di partenza  per questo magnifico viaggio...





Nessun commento:

Posta un commento