giovedì 24 ottobre 2019

Grenadines : Caraibi da scoprire



UNION ISLAND, è una delle isole principali dell'arcipelago delle Grenadine. Situata nelle piccole Antille, tra l'isola di Saint-Vincent a nord e Grenada a sud. 
chatham bay
La Tenuta Chatham Bay si trova sulla baia incontaminata di Chatham,di Union Island, in una posizione davvero unica e particolare, direttamente sul mare lungo una splendida spiaggia di sabbia bianca accessibile solo via mare che garantisce la massima privacy agli ospiti. Il resort dispone di soli 5 cottage, circondati da una folta vegetazione tropicale, Il ristorante sulla spiaggia propone specialità di cucina italiana ed internazionale, accompagnate da una vasta scelta di vini italiani…. Avete già dedotto da soli? Sì, la struttura è di gestione italiana, molto apprezzata dai clienti.


Questo è davvero il posto ideale dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax.
I cottage di 30 mq sono elegantemente arredati in tipico stile caraibico con molto legno e con una vista mozzafiato sul mare e sulla spiaggia privata situata proprio di fronte. Vi sono anche 2 confortevoli ville private, situate nella zona orientale dell'isola, completamente immerse nella vegetazione, regalano molteplici viste mozzafiato sulle acque caraibiche che le circondano, ideali per un piccolo gruppetto di amici/familiari in quanto sono ampie, 85 mq con 3 camere da letto. Per poter sfruttare il trattamento all inclusive del resort, le ville hanno la possibilità di uno chef privato e un servizio di catering attivo tutto il giorno. Fantastico direi!!

Ogni giorno vengono organizzati tour in barca con skipper professionisti; l'occasione perfetta per godersi le acque cristalline dell'isola, per abbandonarsi al relax completamente immersi nella natura. Un ricco buffet a bordo della barca viene allestito per il pranzo. E’ questo il vero plus per vivere meglio l’isola e le isolette nei dintorni… si riesce anche nuotare con le tartarughe!!!

Per come arrivarci e avere le migliori offerte disponibili, contattate: 
Agenzie Viaggi:
  






Nessun commento:

Posta un commento