sabato 13 febbraio 2021

Non finisco mai di stupirmi

 



Vorrei condividere con voi la notizia che ho appreso questa settimana che per me è sensazionale e carica di positività per il mondo del turismo in genere.

La compagnia americana Oceania Cruises ha messo in vendita una crociera  per "Il Giro del Mondo" con partenza nel 2023 della durata di 180 giorni con un itinerario che prevede 96 scali  e che include 33 Paesi fra cui anche l'Antartide.

Bene, non ci crederete ma la cosa sensazionale è che in un solo giorno sono stati venduti tutti i posti e la crociera è gia' esaurita.

La positività di questa notizia è data dalla grande voglia che c'è in ognuno di riprendere a viaggiare, farlo prenotando un viaggio impegnativo e di cosi lunga durata, rafforza ulteriormente il desiderio di riprendere a scoprire il Mondo.

Qualcuno puo' pensare che chi ha prenotato è un cliente abituale di crociere e viaggi di questo tipo ma la compagnia conferma che oltre il 30% degli iscritti non ha mai viaggiato con loro e questo rafforza il concetto che il desiderio di riprendere a viaggiare è tanto e, nonostante le sfide che il Mondo sta affrontando oggi, i viaggiatori sono ottimisti sul futuro e vogliono cogliere le opportunità ( come questa del resto visto che c'era una promozione 2X1) che la vita gli presenta.

Buon Viaggio a chi si è prenotato!

catalogo crociera 2023


https://www.oceaniacruises.com/emags/atw_2023_eu/page_1.html







Nessun commento:

Posta un commento