martedì 14 febbraio 2012

Due cuori al Bedford Post ...

Appena fuori New York si trova il romantico rifugio di Richard e Carey Gere, un posto ideale per rigenerarsi e celebrare la festa degli innamorati.
L'Hotel si trova nel cuore della contea di Westchester, nei pressi di New York, a pochi chilometri ma Manhattan, un posto romantico e magico, perfetto per una fuga d'amore! Parola di Mr.Gere. Il Bedford Post Inn è unico e speciale ed è uno dei pochi edifici della zona ad essere sopravvissuto alla guerra di indipendenza. Per la coppia è stato amore a prima vista e quando ha chiuso il ristorante italiano da Nino's, Richard e sua moglie hanno comprato l'albergo, con la speranza che chiunque soggiorni qui provi la stessa cosa. Nell'Hotel ci si sente subito a casa, le camere sono solo 8 e la sera ci si trova tutti a tavola per gustare un buon calice di vino; l'accoglienza è familiare, elegante, semplice ma curata in ogni dettaglio. Qui anima e corpo sono coccolati: la coppia ha puntato su gastronomia e meditazione. Due sono i ristoranti e lo Yoga Loft è costruito con legname riciclato, con grandi lanterne Noguchi e si affaccia su un giardino Zen con felci, aceri giapponesi: un angolo di Oriente a un'ora d'auto da Manhattan!
Venire qui è un po' una fuga dalla realtà: per entrare nel mood gli ospiti hanno a disposizione corsi di yoga, meditazione e tai chi, tenuti ogni giorno da maestri professionali. Oltre a queste particolarità un altro motivo valido per venire al Bedford Post è scoprire un angolo di autentica America, il villaggio di Bedford e la valle dell'Hudson. In ogni momento dell'anno c'è qualcosa da fare: percorsi di trekking a piedi e a cavallo, golf, pesca, rafting e sci. Una nota di merito va all'autunno, davvero spettacolare, dove il foliage è da set cinematografico, ma in ogni caso l'atmosfera è magica sempre.
Perfetto per una sorpresa alla vostra amata in stile Pretty Woman...

Fonte. Mile Magazine

Nessun commento:

Posta un commento