venerdì 28 novembre 2014

Agenzie: "Meno costi e più sicurezza" L'assist del Corriere della sera



Questa volta non sono solo io a dirlo ai miei clienti che passano in agenzia. E' nientemeno che " Il corriere della sera"  nel suo articolo di oggi che dice "Prenotazioni più sicure in agenzia... e a volte si può anche risparmiare...., il quotidiano mette a confronto pro e contro di AGENZIE VIAGGI tradizionali e internet, mettendo in luce vantaggi e svantaggi di entrambe le formule. Il primo articolo, dedicato ai negozi fisici, titola: "Più sicurezza sui voli. E a volte costa meno". Quello dedicato al web, invece, recita: "Si risparmia davvero solo all'ultimo secondo".
Quasi un assist alle agenzie, a volte dipinte dai canali di informazione (basti pensare al caso di Licià Colò) come il metodo più costoso per acquistare viaggi. Questa volta, invece, le agenzie di viaggi ne escono a testa alta, con tutti i plus che la prenotazione 'faccia a faccia' può offrire ai clienti.
Bravo Corriere.....
http://www.corriere.it/cultura/14_novembre_27/agenzia-o-web-scegliere-viaggio-339a77de-765c-11e4-8593-6ac58034c3d7.shtml

Nessun commento:

Posta un commento