sabato 27 giugno 2015

Una vacanza di Lusso a prezzi speciali per Agosto al Soneva Fushi #Maldive

Soneva Fushi si trova sull’isola privata di Kunfunadhoo, nell’atollo di Baa, 60 miglia a nord da Malé.
Il Resort si ispira in tutto e per tutto al romanzo “Robinson Crusoe”: dagli arredi, alle camere, alle splendide spiagge incontaminate fino ai Mr. & Ms. Friday (i Venerdì), sempre pronti a coccolare i clienti e ad assicurare un servizio eccellente.

L’isola è tra le più vaste alle Maldive, garantendo in tal modo ampi spazi e un’intimità assicurata a tutti gli ospiti. Le acque cristalline, la sabbia bianchissima e la ricca vegetazione offrono un’esperienza naturale davvero unica. Le Ville sono immerse nel verde a pochi passi dalla spiaggia e sono dotate di ogni comfort. Soneva Fushi offre una vera esperienza di lusso sofisticato ma intimamente connesso con l’ambiente naturale.







Come arrivare:
Il Resort si raggiunge dall’Aeroporto Internazionale di Malé con un volo panoramico in idrovolante di soli 30 minuti che atterra direttamente a 2 minuti di barca dal molo del Soneva Fushi.
Soneva Fushi offre quello che viene chiamato un “lusso intelligente”,che combina i più alti standard di servizio e qualità con i principi della sostenibilità ecologica e la protezione dell’ambiente. “SLOW LIFE” e “NO NEWS, NO SHOES” sono il motto dei Resort Soneva, che si ispirano a un modo di vivere sano, legato al benessere, alla serenità e all’ecologia.
SPECIALE AGOSTO
Per soggiorni dal 25 LUGLIO al 31 AGOSTO 2015 di minimo 4 notti
  • 40% di SCONTO  su tutte le categorie di camera/villa
  • Transfer GRATIS andata/ritorno da Male al Soneva Fushi
  • USD 250 di credito a camera a notte da spendere in escursioni ed esperienze” presso il Resort

Offerta valida in tutte le categorie di Camere/Ville, non combinabile con altre promozioni.
Informazioni dettagliate : Holidays & Tours : Rubiera tel.0522262545 rubiera@holitour.com

Nessun commento:

Posta un commento