sabato 15 gennaio 2011

Un San Valentino Thriller:LOCANDA I TIGLI Borgo Medievale di Corinaldo

  dal 12 al 13 febbraio

 Nell'incanto della suggestiva Corinaldo, fra le calde mura medievali della locanda, dove si mangia divinamente, vieni a vivere un San Valentino appassionante e divertente. Buona Indagine!

RAGNATELA MORTALE : Un’avventura fantastica e misteriosa

Dimora Storica: nel 1534 al Duca Della Rovere di Urbino venne ceduta ,dall' Abate di San Lorenzo in Campo, la tenuta di Castelvecchio .Alla morte dell' ultimo Duca Della Rovere, questa passò al dominio diretto dello Stato Pontificio, mentre la grande proprietà terriera rimase in eredità alla figlia di Francesco II, Vittoria Della Rovere,che in seguito la cedette ai principi Barberini.In questa tenuta sorgeva, sulle rovine di un antico convento,"La Palombara" un grande casale, colonia del principe Enrico Barberini e della moglie Teresa per la sua ottima posizione collinare. Un luogo di pace e bellezza completamente immerso nella natura da cui è visibile l' azzurro del vicino mare Adriatico, da cui dista solo 7 Km. Situata al centro del territorio contornato dai castelli medievali di Mondavio, Corinaldo, Mondolfo, Monte Porzio e vicinissima alle città romaniche di Fano e Senigallia, offre itinerario storico - culturale che abbraccia un ampio periodo del nostro passato. Le camere de La Palombara esprimono tutte un gusto raffinato e ricercato: mobili d' epoca, tessuti pregiati, tappeti ed arazzi originali, mattoni e travi a vista.

Quota da € 98 adulti.
Quota iscrizione €15. 

La quota comprende: Locanda in borgo medievale – camere con servizi privati, telefono, tv color – trattamento di mezza pensione con cena con delitto 12/02 nella sala rinascimentale – -bevande incluse - organizzazione thriller – animazione – assistenza  

La quota non comprende: viaggio, pasti non menzionati, ingressi in genere, extra,  mance e tutto quanto non indicato ne “La quota comprende” 

Maggiori informazioni alla Holidays & Tours. tel. 0522262545 e mail: rubiera@holitour.com

Nessun commento:

Posta un commento